Software Database

Software desktop, sistema Windows e MacOs, adatti a un uso PRIVATO (non aziendale), archivi pronti da acquistare e scaricare, alcuni gratuitamente.
Puoi scrivermi per maggiori informazioni.

database

dbPersona

dbPERSONA, software per uso privato (non aziendale), personalizzabile con la propria foto e la password, è l'agenda personale in cui inserire recapiti telefonici, indirizzi (RUBRICA), puoi pianificare un'attività, un'evento (AGENDA), prendere appunti (TACCUINO) e collegare gli appunti al relativo evento.

Leggi altre informazioni nella pagina dbPersona.

Il Software dbPERSONA, è in
OFFERTA A SOLI 30,00 EURO!

Negozio shop CONTATTAMI


Articoli

ARTICOLI, software per uso privato (non aziendale), consente l'inserimento di prodotti, con immagine e prezzo, e la memorizzazione dei dati relativi ai fornitori dell'articolo stesso; un archivio magazzino che permette la comparazione dei prezzi ed effettuare resoconti.

Il Software ARTICOLI, è in
OFFERTA A SOLI 20,00 EURO!

Negozio shop CONTATTAMI


Newsletter

NEWSLETTER, software per uso privato (non aziendale), è l'archivio nato per memorizzare indirizzi email suddividendoli per tipologie, e poi inviare email (solo testo) grazie al proprio Client di posta (Outlook, Mail ecc.)

Prodotti gratis Scarica GRATIS


Dizionario

DIZIONARIO, software per uso privato (non aziendale), consente la raccolta di lemmi da memorizzare con la rispettiva traduzione, in innumerevoli dizionari.

Il Software DIZIONARIO, è in
OFFERTA A SOLI 10,00 EURO!

Negozio shop CONTATTAMI


Cinema

CINEMA, è il software per uso privato (non aziendale) nato per archiviare tutti i titoli dei propri Dvd, Cd, Home Video.

Prodotti gratis Scarica GRATIS


Prodotti gratis Risorse gratuite

La pagina di tutti i software e altre risorse Gratis/Free, una pagina in costante aggiornamento.
• Vai alla pagina delle Risorse GRATIS!

immagine risorse gratuite

Condizioni di acquisto

"State comprando un prodotto digitale. In base alla Nuova Direttiva Europea 2011/83/Ue sui Diritti dei Consumatori potrete avvalervi del diritto di recesso solo fino al momento dell'effettivo inizio del download".

Per qualsiasi controversia, si fa riferimento alla piattaforma creata dall'UE per la risoluzione online (ODR).

LIMITAZIONE PER L'UTILIZZO PERSONALE E NON COMMERCIALE

Salvo diversamente specificato, le risorse acquistate e/o scaricate sono per utilizzo personale. L'utente non è autorizzato a modificare, duplicare, distribuire, decompilare, disassemblare, trasmettere, pubblicare, concedere in licenza, trasferire, vendere o creare materiale correlato da qualsivoglia informazione, software, prodotto o servizio ottenuto dalla risorsa scaricata da questo sito.

COMUNICAZIONE RELATIVA AL SOFTWARE DISPONIBILE IN QUESTO SITO WEB

Qualsivoglia risorsa digitale e software reso disponibile per il download è opera coperta da copyright di Alke Studio e/o dei relativi fornitori.

Si precisa, altresì, che il software creato è opera originale e personale e viene rilasciato al solo uso personale per cui è stato creato. Il FORNITORE è Autore di questa opera e ne detiene completamente il diritto morale e patrimoniale, per cui è fatto assoluto divieto commerciare, fittare o barattare l'opera senza preventiva autorizzazione dell'Autore.

L'UTENTE, pagando il pattuito corrispettivo, ottiene la Licenza d'uso sul software.

Nelle pagine per il download sono presenti collegamenti, esempio: DropBox, che consentono di uscire dal sito di Alke Studio. I siti, al momento designati Responsabili esterni del trattamento dei dati, ai quali rimandano tali collegamenti non sono sotto il controllo di Alke Studio e Alke Studio non è responsabile del relativo contenuto o di eventuali altri collegamenti in essi contenuti ovvero di eventuali modifiche o aggiornamenti ai suddetti siti. Alke Studio non è responsabile per altra forma di trasmissione ricevuta da altri siti collegati.

Si precisa che, al momento del rilascio, il software creato non contiene, né è stato progettato per contenere, virus o altri processi utili a sorvegliare o danneggiare le apparecchiature (software/hardware) in cui verrà utilizzato.

• Link alla versione completa del Contratto di Licenza d'uso del software.

• Link alla versione estesa delle Condizioni di acquisto.

• Link all'Informativa Privacy.