Il mese
del freelance

Gestire l'attività
non è mai stato così semplice!

Ricevi offerte esclusive
iscrivendoti alla newsletter

Hai un'attività, sei un lavoratore autonomo?

Settembre è il mese in cui c'è il lancio di un nuovo prodotto

Programmare è una caratteristica che poco si adatta a chi si occupa di design ma... poiché detesto usare app per computer non intuitive o leggere manuali ricchi di tecnicismi, ho deciso di creare un software di uso facile, qualcosa che mi semplificasse la vita perché il computer è nato per risolvere i problemi...
insomma, ho creato un gestionale che fosse su misura partendo da me, che sono una freelance.

Il gestionale ideale

Questo software è per il pc, computer desktop o il notebook,
con sistema operativo Windows o MacOs

Windows
Questo software è stato testato su computer desktop con Sistema Operativo 10

MacOs
Questo software è stato testato su computer desktop con Sistema Operativo 10.12




 

A cosa serve?

Se hai una piccola attività sai certamente quanto sia utile qualcosa che possa aiutarti nell'amministrazione, nella gestione, la raccolta dei dati, la contabilità...

Qualcuno utilizza la suite Office, Word e i fogli di Excel però, questi programmi, non funzionano da archivio, non elaborano i dati e con il tempo, l'aggiunta degli impegni, rischi di perdere informazioni o di restare a cercare inutilmente quanto occorre.

Con il mio database questo tipo di problema non esiste più: è tutto compreso nel software e trovi subito qualsiasi informazione!

Ogni sezione dispone di un formato Scheda, in cui inserire tutti i singoli dati, e un Elenco, per mostrarti una visione di insieme di tutte le schede.

Puoi inserire innumerevoli schede senza aver mai bisogno di salvare, perché il database memorizza subito ogni cosa che scrivi.

Puoi fare ricerche, ordinare, gestire eventi, conoscere le fatture da incassare, esportare la ricerca in .pdf, stampare, inviare email di gruppo.

Ti chiederai: quali sono le sezioni che trovi, in dbFreelance, e a cui puoi accedere con l'uso semplice di un pulsante?

  • La Home che comprende il menù principale e le Impostazioni, che servono a personalizzare il software
  • la rubrica dei Contatti, di ogni genere: personali, clienti e fornitori...
  • un'Agenda per gli appuntamenti
  • la sezione Comunicazione: l'archivio delle lettere ed email, per ogni contatto (e hai persino una tua carta intestata)
  • l'archivio dei Prodotti o dei servizi offerti, che funge da listino
  • la sezione Fiscale con il preventivo, la fattura proforma, la fattura (non realizza la fattura elettronica)
  • l'archivio dei Progetti per prendere nota, riportare gli accordi presi e il brief
  • il Taccuino per le note, di ogni genere, da dividere anche in categorie
  • l'indispensabile Prima nota per gli incassi e le spese

dbFreelance è realmente semplice da usare e gestisci ogni genere di informazione

Completare dbFreelance ha richiesto più di tre anni e ho rimandato a lungo il suo lancio: accertarmi funzionasse in modo intuitivo è stata una priorità, affinché chiunque potesse inserire le informazioni ma riuscisse anche a estrapolarle facilmente.

Adesso sono contenta perché riesco a risalire subito ai dati che mi chiedono i clienti, i fornitori, il mio commercialista... conosco il prezzo che ho preventivato, a distanza di anni, l'offerta che mi hanno proposto o il progetto pensato per un dato cliente: il tutto in pochi secondi.

In anni ho effettuato molte migliorie, variazioni e la versione finale è la 2.1, a dimostrazione del tempo che ha richiesto il lancio del software.


Sono una freelance e lavorare da sola non è semplice: per questo ho creato dbFreelance e per questo, solo adesso, ho deciso di offrire questa opportunità anche a te:
perché la nostra vita lavorativa sia più facile da gestire.

dbFreelance

Gestionale per freelance e piccole attività

* Durante gli aggiornamenti può accadere che, per esigenze di struttura, venga modificato anche in minima parte il design del software e, per questo motivo, alcune immagini potrebbero risultare diverse dall'originale.

dbFreelance

Per cominciare possiamo accedere alle Impostazioni, dalla Home, e caricare l'immagine del proprio Logo, trascrivere la Ragione sociale e ogni dato utile per i documenti fiscali: indirizzo, partita Iva, indirizzo web... fino alla percentuale dell'Iva in uso al momento, informazioni utili perché andranno a completare le intestazioni di alcuni formati, quali la fattura e la carta intestata.
Le sezioni in cui navigare sono: la Rubrica, l'Agenda degli impegni, il Taccuino per gli appunti, le schede dei Prodotti, i Progetti in corso, le schede Fiscali per Preventivo e Fattura, una sezione per le Comunicazioni (lettere ed email) e infine la Prima Nota per le spese.

dbFreelance è il software per freelance e piccole realtà imprenditoriali con regime dei minimi e forfettario, raccoglie informazioni dei clienti, fornitori, prodotti, appunti, gestione delle spese, può predisporre il preventivo e la fattura (non realizza la fattura elettronica).

Questo software include, nelle schede anagrafiche, le scadenze da riportare per l'eliminazione del contatto in rispetto dell'attuale Regolamento Ue 679/2016 sulla privacy.
Inoltre, a vantaggio della sicurezza e per ovviare a eventuali intrusioni esterne, è possibile inserire una password di accesso personalizzata che si attiva all'apertura del software stesso.

 

 

 

 

Sì, ma quanto costa?

Ho previsto un'offerta con uno sconto straordinario, dedicato solo al primo lancio
Una promozione esclusiva!

E imperdibile: resta valida solo per pochi giorni

dbFreelance

dbFreelance

Il gestionale è in promozione speciale, con un prezzo scontato del 70%, ma l'offerta è valida solo per i giorni del lancio e non si riproporrà più!

€ 24,00   € 80,00

Hai poco tempo!

Puoi richiedere dbFreelance, a questo prezzo speciale, solo entro il 30 settembre 2019 e mancano ancora...

matita
quadro
html
html5
Css
wordpress
skype
database
Roberta Coralluzzo

Chi sono? Alke... chi?
Mi chiamo Roberta e sono una Web Graphic designer, illustratrice, freelance per piccoli business.
Tutto il mio lavoro è collegato al design e mi occupo di realizzare siti web, creo l'immagine di un'azienda, il logo, ma anche inviti e illustrazioni, database.
Leggi altro...

Segui il mio lavoro!

Aderisci all'offerta!

Completa ogni campo e richiedi il prodotto al prezzo esclusivo!
Ricorda che l'offerta resta valida solo per pochi giorni.

Scegli di rimanere aggiornato sulle prossime offerte, riservate solo agli iscritti alla newsletter, e di ricevere qualche email informativa. Potrai sempre disiscriverti, quando non sarai più interessato.




Windows
Apple MacOs
* Controlla i requisiti di sistema


* Concorderemo ulteriori dettagli via email




Limitazione per l'utilizzo personale e non commerciale di queste risorse.
Salvo diversamente specificato, le risorse acquistate e/o scaricate sono per utilizzo personale. L'utente non è autorizzato a modificare, duplicare, distribuire, decompilare, disassemblare, trasmettere, pubblicare, concedere in licenza, trasferire, vendere o creare materiale correlato da qualsivoglia informazione, software, prodotto o servizio ottenuto dalla risorsa scaricata da questo sito.
Comunicazione relativa al software presente in questo sito.
• Leggi il contratto di licenza d'uso del software.
Qualsivoglia risorsa digitale e software reso disponibile per il download è opera coperta da copyright di Alke Studio e/o dei relativi fornitori. Il software creato è opera originale e personale e viene rilasciato al solo uso per cui è stato creato.

L'utente, anche quando paga il pattuito corrispettivo, ottiene la Licenza d'uso sul software.
Alke Studio è Autore di questa opera e ne detiene completamente il diritto morale e patrimoniale, per cui è fatto assoluto divieto commerciare, fittare o barattare l'opera senza preventiva autorizzazione dell'Autore.

Nelle pagine per il download sono presenti collegamenti, esempio: DropBox, che consentono di uscire dal sito di Alke Studio. I servizi esterni, al momento designati Responsabili esterni del trattamento dei dati, ai quali rimandano tali collegamenti non sono sotto il controllo di Alke Studio e Alke Studio non è responsabile del relativo contenuto o di eventuali altri collegamenti in essi contenuti ovvero di eventuali modifiche o aggiornamenti ai suddetti siti.

• Pagamenti accettati
• Termini e condizioni

Sono accettati i seguenti
metodi di pagamento:
PayPalBonifico bancario, PostePay

Inviando l'email i tuoi dati saranno trattati allo scopo di fornire una risposta e, su richiesta, un preventivo e l'acquisto.
Nel link che segue sono presenti i
Termini e le condizioni per l'acquisto.

Informativa Privacy

I tuoi dati non saranno rilasciati a terzi e conservati per 12 mesi: nel caso sia richiesta ulteriore corrispondenza o i contatti si evolvano in un preventivo, che sarà conservato 24 mesi.

Se decidessi di iscriverti alla Newsletter, per cui è necessario il tuo consenso, i dati saranno conservati 24 mesi o fino alla tua disiscrizione.

In questo periodo potrai usufruire dei tuoi diritti, sanciti dal Regolamento Ue 679/2016, quali l'accesso, la rettifica, la cancellazione, la limitazione, la portabilità dei dati semplicemente scrivendo al titolare di questo sito e utilizzando questo stesso modulo di contatto.
Nel link che segue è presente l'Informativa completa.