Agenda 2020 © alkestudio.it
Grafica,  Grafica Dedicata

Il ritorno: l’agenda 2020

Quanti anni devono trascorrere affinché un evento diventi una tradizione?
Non lo so, ma è da qualche anno, ormai, che alcuni, fra appassionati e creativi, attendono la pubblicazione della mia Agenda.
Nel 2018 ho esaurito tutte le copie in brevissimo tempo, e il design dell’Agenda 2019 è stato notato dallo staff di un prestigioso premio internazionale: ‘A Design Award & Competition.

Un altro elemento, di tendenza, è la scelta del motivo: lo scorso anno, ad esempio, mi sono ispirata all’artista Piet Mondrian mentre quest’anno ho pensato a Vasilij V. Kandinskij, di cui sono tornati in evidenza dipinti e ispirazioni del periodo Bauhaus.

Il Bauhaus è stato un movimento artistico, ma anche una scuola di architettura, arte e design (Weiman, Dessau e Berlino, dal 1919 al 1933) che ancora definisce una delle linee guida del design contemporaneo.

Vuoi ordinare l’Agenda 2020?

Agenda 2020 © alkestudio.it

La scrittura

L’Agenda, dicevo… Scrivo talmente tante cose, sulla mia, che è imbarazzante mostrarla: appunti, impegni, scadenze, frasi evidenziate.
Non solo: nelle ultime pagine inserisco fogli, post-it, persino le bollette.

È anacronistico, mi rendo conto, per chi fa della tecnologia il proprio pane quotidiano.
Invece è solo grazie alle parole scritte* che riesco a risolvere brillantemente ogni giornata lavorativa e personale.
* Il link porta a una mia riflessione nata, spontaneamente, dopo aver scritto il testo dell’Agenda 2020 e parla dell’importanza della parola scritta a mano, a sua volta ispirato da un articolo di Annamaria Testa.

L’Agenda 2020

Immagine dell'agenda 2020 © alkestudio.it

L’intero progetto, di quest’anno è adatto a un pubblico (femminile?) che vive di creatività, o almeno mi auguro sia quello che prediligerà la mia Agenda.

L’Agenda 2020 è in numero limitato!

Nella confezione di spedizione, per chi la richiederà, ho previsto una sorpresa aggiuntiva.

Ho curato la copertina ma anche tutti gli interni eliminando, ad esempio, alcune delle pagine inutili che di solito si ritrovano e restano vuote.

Nell’Agenda 2020 di Alke Studio ci sono le pagine degli obiettivi, la rubrica, le pagine per annotare le spese o principalmente, mi auguro, gli incassi.
Infine, per illuminare ogni settimana del nuovo anno, ho riportato aforismi e pensieri affinché siano di ispirazione.

Sfoglia l’Agenda 2020

Puoi sfogliare un campione di 30, delle 144 pagine dell’Agenda.

coverAgenda 2020
Sfoglia un campione dell’Agenda di Alke Studio

Caratteristiche

  • Formato: 14,8 x 21 cm (A5), dorso 9 mm
  • Copertina morbida: stampa a colori, carta patinata da 300 gr plastificata (lucida)
  • Brossura cucita a filo refe
  • Pagine interne: 144, stampa bianco e nero

Vuoi ordinare l’Agenda 2020?

Quanto costa?

L’Agenda è in edizione limitata e bisogna affrettarsi perché sono disponibili solo poche copie.

L’Agenda 2020 costa solo € 20,00*

* a cui vanno aggiunti i costi della spedizione.

Metodi di spedizione consigliati: Piego di Libri ordinario, l’aggiunta di spedizione con raccomandata è di Euro 3,35, e la raccomandata con Avviso di ricevimento è di Euro 4,45. I costi di spedizione vanno aggiunti al prezzo dell’Agenda.

Ordina l’Agenda 2020!

Il libro e i quaderni ti scelgono!

Se pensi di essere “il tipo adatto” a possedere questa Agenda, ovvero: creativo, amante dell’unicità; allora lasciati scegliere e richiedimela, provvederò a spedirtela nel più breve tempo possibile.

Naturalmente, fammi sapere cosa ne pensi e, soprattutto, quanto sfrutterai la tua Agenda.

Baci, baci.
Roberta

Il design dell’Agenda 2020 è depositato con numero di deposito 113685

Agenda 2020 © alkestudio.it

Scrivimi...

Per chiedere informazioni, prenotare una consulenza, rivedere l’immagine del tuo brand, richiedere un’offerta per un sito web, un prodotto, illustrazioni personalizzate per poster, complementi di arredo, manifesti, inviti da cerimonia, ritratti, perché ti aiuti con la privacy...

(*) Inviando l'email con il Modulo di contatto, i tuoi dati saranno utilizzati allo scopo di fornire una risposta alla richiesta di informazioni oppure, se lo richiedi espressamente, contattarti per poterti fornire un preventivo. I tuoi dati non saranno rilasciati a terzi. Maggiori dettagli nell'Informativa.

(**) Iscriversi alla newsletter conviene: sconti speciali sono offerti solo agli iscritti. Gli indirizzi email non saranno ceduti a terzi. Maggiori dettagli nell'Informativa.


Copyright

Qualsivoglia risorsa resa disponibile, su questo sito, è opera coperta da copyright di Alke Studio e/o dei relativi fornitori.

Leggi i Termini e le Condizioni di acquisto. e l’Informativa privacy.

Web Graphic Designer, Illustratore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Per inviare un commento è necessario: inserire il proprio nome, cognome, email; accettare il trattamento dei dati dopo aver letto l'Informativa Privacy. L’email potrebbe essere utilizzata da questo sito per inviare notifiche di commenti riguardanti lo stesso contenuto.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.